KOVE
MX450
Enduro
Enduro
KOVE
MX450
Enduro
La KOVE MX450 Enduro nasce dalla competizione: il suo nuovissimo monocilindrico 450 cc è stato sviluppato e messo a punto attraverso un intenso programma di test alla Dakar. Con 45 kW di potenza a 9.500 giri/min e 50 N·m di coppia a 7.500 giri/min, offre un’accelerazione esplosiva e prestazioni costanti anche nelle condizioni più impegnative.
Pensata per gli appassionati dell’off-road e per le gare su piste di media dimensione, la MX450 Enduro unisce ingegneria di derivazione racing, controllo assoluto e un design incentrato sul pilota, diventando la compagna ideale per chi pretende il massimo su ogni terreno.

MX 450 ENDURO
- Cilindrata cc: 449.9cc
- Alesaggio x corsa mm: 96×62.15
- Rapporto di compressione: 13:1
- Velocità massima km/h: 170
- Angolo di sterzo: 38,5°
- Inclinazione cannotto: 28°
- Forcella: upside-down completamente regolabile (Yu An)
- Ammortizzatore: mono posteriore completamente regolabile con serbatoio esterno (Yu An)
- Disco anteriore mm: singolo disco flottante
- Pinza anteriore: pinza flottante a 2 pistoncini (TAISKO)
- Disco posteriore mm: singolo disco
- Pinza posteriore: pinza flottante a 1 pistoncino (TAISKO)
- Cerchioni: cerchi in lega di alluminio (fusione)
- Pneumatico anteriore: 90/90-21 CST (Tube)
- Pneumatico posteriore: 140/80-18 CST (Tube)
- Lunghezza mm: 2250
- Larghezza mm: 862
- Altezza mm: 1265
- Interasse mm: 1490
- Altezza seduta mm: 960
- Altezza minima da terra mm: 285
- Capacità carburante: 9,5 L
- Normative: Euro 5+
- Passeggeri: 1
- MX450 Enduro: impianto elettrico con faro anteriore LED, DRL, fanale posteriore e indicatori di direzione LED, strumentazione LCD
- Batteria al litio 2,3 Ah
- ABS doppio canale
Caratteristiche principali KOVE MX450 Enduro
Motore racing 450 cc: monocilindrico sviluppato nei test Dakar, con 45 kW di potenza e 50 N·m di coppia per una spinta immediata e sempre gestibile.
Pronta per gli ambienti più duri: impianto di illuminazione full LED e ABS su entrambe le ruote per garantire sicurezza senza sacrificare agilità.
Leggera e robusta: peso in ordine di marcia di soli 120 kg e parafango anteriore rinforzato per una maggiore resistenza agli urti.
Ciclistica e componenti per l’off-road estremo
Raffreddamento ad alte prestazioni: doppi radiatori ad alta capacità che mantengono costante l’erogazione della potenza durante l’uso off-road prolungato.
Sospensioni completamente regolabili: anteriori e posteriori con regolazione di precarico, compressione ed estensione, per adattare la moto a ogni tipo di terreno e ridurre l’affaticamento del pilota.
Telaio in acciaio HC700: struttura ad alta resistenza progettata per assorbire salti e impatti, con altezza da terra di 290 mm per affrontare rocce, fango e sentieri impegnativi in sicurezza.
Pneumatici tassellati ad alta trazione: profilo profondo che garantisce grip superiore e capacità di disimpegno anche nelle condizioni più estreme.
