KOVE
510X
Adventure

La Kove 510X Adventure è una comoda ed instancabile viaggiatrice, anche per una coppia, con il vantaggio di un reparto ciclistico da adventure vera, grazie alla qualità del reparto sospensioni, che le consente di affrontare anche i percorsi fuoristradistici più impegnativi. 

Con un prezzo franco concessionario di 6.990 €, promette un’esperienza unica, combinando prestazioni, comfort e stile distintivo.

Il cuore della moto è  la sua eccezionale ciclistica.

Caratterizzata da sospensioni Kayaba con 210mm di escursione anteriore e 195mm posteriore, completamente regolabili. Il telaio in acciaio a culla aperta, leggero e maneggevole, contribuisce a un peso fra i più bassi della sua categoria. L’impianto frenante Nissin, l’ABS escludibile e i cerchioni Akront di tipo tubeless con pneumatici Metzeler, garantiscono prestazioni e sicurezza sia su asfalto che fuori.

Il propulsore bicilindrico parallelo da 498cc offre una potenza massima di 35kW, adatta alla guida con patente A2, e una coppia di 45Nm. La versatilità è amplificata dalle mappe Sport ed Eco, consentendo una guida adattabile alle diverse situazioni. 

Comfort e Accessori

La Kove 510X Adventure non trascura il comfort, offrendo un sellone a due piani a soli 830mm da terra e un cupolino regolabile su due posizioni.

Gli accessori inclusi, come il portapacchi, i cavalletti, le barre laterali paracarene e la piastra paracoppa in alluminio, evidenziano la sua predisposizione per l’avventura.

Tecnologia

La strumentazione TFT a colori da 5 pollici fornisce informazioni dettagliate, tra cui contagiri, velocità, livello carburante, temperatura e molto altro. Funzionalità avanzate come il mirroring dello smartphone e il monitoraggio della pressione degli pneumatici aggiungono un tocco tecnologico. 

Design

Il design, curato dal centro stile Kove, offre colorazioni Tiffany Silver o Sand Dark Gray e grafiche sviluppate in Italia da Pelpi International.