KOVE
510F
Scrambler
La Kove 510F rivoluziona il concetto di scrambler con un design elegante e distintivo. Il faro nero opaco, il forcellone monobraccio posteriore, e il doppio scarico sovrapposto conferiscono alla moto un aspetto senza pari. Il codino filante, il portatarga posizionato sul forcellone e la posizione inusuale della chiave d’accensione, sono dettagli studiati per suscitare ammirazione.
Il prezzo competitivo di 6.990 € (franco concessionario) rende questa scrambler un’affascinante ed originale proposta nel panorama motociclistico.
![510F-home](https://www.kovemoto.it/wp-content/uploads/2023/11/510F-home.jpg)
Forcellone monobraccio,
sospensioni Kayaba, freni Nissin
Ereditando la robusta ciclistica della 510X Adventure, la 510F presenta un telaio resistente, ma con l’esclusiva del forcellone monobraccio in alluminio, sospensioni Kayaba e una sella a soli 790mm da terra. Le pinze Nissin gestiscono i dischi anteriori e posteriori, mentre gli pneumatici Pirelli MT 60 RS da 18/17 pollici assicurano una performance senza compromessi.
![510F-home](https://www.kovemoto.it/wp-content/uploads/2023/11/510F-home.jpg)
![gfzdvc](https://www.kovemoto.it/wp-content/uploads/2023/11/gfzdvc-1.jpg)
Il bicilindrico parallelo da 498cc, rispettando i limiti per la patente A2, eroga 35kW di potenza e 45Nm di coppia. La scelta tra le mappe Sport ed Eco consente un’esperienza di guida versatile. Con un consumo di 25km/litro e un serbatoio da 18 litri, la 510F offre un’autonomia di 450km, agevolata dalla sesta marcia overdrive.
N.B.: Dati tecnici, colori, caratteristiche e dotazioni dei veicoli possono variare a seconda dei mercati ed essere modificati in qualsiasi momento da parte di Kove Moto e Pelpi International senza nessun preavviso. I prodotti possono subire modifiche.
- Tipo: Bicilindrico parallelo, DOHC, raffreddato a liquido
- Cilindrata: 498 cc
- Alesaggio x corsa: 72×61.2 mm
- Rapporto di compressione: 10,6:1
- Alimentazione: EFI BOSCH
- Potenza massima: 35 KW (47,6 CV) @ 8500 giri/min
- Coppia massima: 45 Nm @ 7000 giri/min
- Trasmissione finale: Catena
- Velocità massima: 170 km/h
- Cambio: 6 marce
- Consumo carburante: 25 km/lit.
- Tipo: Tubolare in acciaio a culla aperta con forcellone monobraccio
- Angolo di sterzo: 35°
- Inclinazione: 25,5°
- Sospensione anteriore: Forcella KYB a steli rovesciati con 155mm d’escursione
- Sospensione posteriore: Forcellone monobraccio e monoammortizzatore regolabile con 165mm d’escursione
- Freno anteriore: 2 dischi flottanti da 298mm, pinza a 2 pistoncini Nissin
- Freno posteriore: Disco singolo da 240 mm, pinza monopistoncino Nissin
- ABS: escludibile solo al posteriore o su entrambe le ruote
- Cerchioni: Tubeless tangenziali
- Pneumatico anteriore: 110/80-18
- Pneumatico posteriore: 160/60-17
- Lunghezza: 2110 mm
- Larghezza: 895 mm
- Altezza: 1145 mm
- Interasse: 1440 mm
- Altezza seduta: 790 mm
- Altezza minima da terra: 180 mm
- Capacità carburante: 18 lit
- Peso in ordine di marcia: 194 kg (col pieno)
- Normative: Euro 5
- Passeggeri: n° 2
- Luci: full LED
- Display: TFC a colori da 5”
- Connettività smartphone: disponibile
- Monitor pneumatici: incluso
Dotazioni
Le dotazioni di serie includono maniglioni per il passeggero, pedane generose e zigrinate, piastre pedane in alluminio, protezione paracoppa e impianto luminoso full LED.
Tecnologia
Il display TFT da 5” offre un concentrato di informazioni da maxi-tourer, con mirroring dello smartphone, monitoraggio della pressione degli pneumatici e tanto altro.