kOVE

450RR
PRO

Kove presenta in anteprima europea la 450RR PRO, una supersportiva a quattro cilindri che mira a ridefinire gli standard del segmento. Caratterizzata da uno straordinario rapporto peso/potenza, promette prestazioni eccellenti sia su strada che in pista, incarnando appieno lo spirito dell’azienda focalizzato sulle prestazioni.

La moto arriverà in Italia nel corso del 2024, con un prezzo ancora da definire.

Motore ad alte prestazioni

Protagonista è il motore a quattro cilindri in linea da 443cc, capace di erogare 70,7 cavalli a 13.000 giri e una coppia di 39Nm a 10.500 giri. Dotato di doppia mappatura Sport ed Eco, il motore offre versatilità sia in città, che sui passi e anche in pista, con funzionalità come quick-shift , launch control e frizione antisaltellamento di serie.

450RR PRO

Ciclistica

La ciclistica si basa su un leggero telaio in acciaio, con telaietto posteriore e forcellone in alluminio, sospensioni KYB regolabili e un efficace sistema frenante con pinze radiali ed ABS escludibile.  Ma ciò che sorprende maggiormente è il peso incredibilmente ridotto di 165kg (in ordine di marcia), che ridefinisce gli standard della categoria. Immancabili i semimanubri sportivi, con leve freno e frizione regolabili.

Dotazioni

Le dotazioni includono una strumentazione TFT da 5 pollici con contagiri in evidenza e infinite funzioni, compresa la connettività Bluetooth oltre a due prese USB, di cui una tipo C, per alimentare ogni device.

Design

Il design avveniristico si manifesta attraverso dettagli curatissimi, tra cui i gruppi ottici, le iconiche ‘ali‘ e uno scarico integrato nel sottocarena.