KOVE 800X RALLY

PIÙ DI UN’AVVENTURA

Un viaggio estremo, carico di sfide.
La scintilla che accende la voglia di superare ogni limite.
Ispirata al leggendario Rally Dakar, nasce l’arma definitiva per l’off-road: 800X RALLY – PIÙ DI UN’AVVENTURA

KOVE 800X RALLY 

IN SINTESI

IN SINTESI

– sospensioni con 270mm di escursione davanti e 250mm dietro
– forcella USD Yu’an da 49mm pluriregolabile
– freno ant. singolo da 310mm con pinza radiale
– altezza sella 895mm
– altezza minima da terra 293mm
– peso a secco 178kg (165kg in versione racing)
– cerchi tube-type
– pneumatici enduro con post. 140/80
– serbatoio carburante 20 litri
– velocità massima 178 km/h
• disponibilità: Giugno 2025
• prezzo: 11.990€

Caratteristiche Uniche

Nessuna pedana passeggero
Parafango alto
Piastre forcella superiori e inferiori in CNC
Supporti e attacchi manubrio in CNC
Mozzi anteriore e posteriore in CNC
Pedane in lega di titanio

Prestazioni Potenti

Potenza massima: 71 kW a 9000 giri/min
Coppia massima: 80 N·m a 7500 giri/min
Rapporto di compressione: 13:1
Alesaggio × Corsa: 88 mm × 65,7 mm

KOVE 800X RALLY è la sintesi definitiva dell’eccellenza off-road. Con una forcella da 49mm per 270mm d’escursione e un ammortizzatore da 250mm, con una luce a terra di ben 293mm, questa moto è pronta a superare ogni sfida, anche in ambito racing.

A questo scopo i cerchi diventano di tipo tradizionale con camere d’aria e gli pneumatici 100% offroad.

Il peso incredibilmente ridotto di 178kg a secco (165kg in configurazione racing) e il potente propulsore, reso ancora più reattivo da un rapporto finale accorciato (e con la possibilità di essere abbinato ad uno scarico racing con mappatura dedicata), garantiscono prestazioni all’altezza dei piloti più esigenti.

Destinata ad un’élite di appassionati, la RALLY offre una combinazione di prestazioni, leggerezza e agilità mai vista prima fra le biciclindriche.

Livello PRO, Spirito da Gara

Pensata per chi pretende il massimo, anche nei percorsi più estremi.
Dotata di un assetto ruote da rally professionale,
pneumatici CST AMBRO A3 con camera d’aria —
Anteriore 90/90-21 | Posteriore 140/80-18
e guidacatena da competizione,
questa moto è pronta per affrontare ogni terreno.
Senza compromessi.

Ingegneria che Ispira Fiducia

Freni TAISKO testati alla Dakar: potenza, precisione, controllo.
Serbatoio centrale da 20L: massima autonomia, zero compromessi sulla guida.
Aspirazione frontale: flusso d’aria sempre costante, ovunque.